One Day Work Simulation

Descrizione

Il One Day Work Simulation (1-DWS) è un assessment informatizzato delle capacità comportamentali costituito da una simulazione (tipo in-basket) e da una serie di altri strumenti valutativi di controllo. È simulazione di un contesto nel quale il soggetto deve prendere una serie di decisioni tipiche del ruolo assegnatogli al fine di portare a termine un obiettivo ben definito.

Obiettivi formativi

  • Possibilità di utilizzo anche su un gran numero di persone con costi contenuti e senza il ricorso a specialisti della valutazione.
  • Flessibilità e adattamento del modello logico alle esigenze della committenza (focalizzazione su differenti capacità e utilizzo con diverse finalità sia in ambito valutativo sia in ambito formativo).
  • Report di sintesi automatici immediatamente utilizzabili (anche per finalità di auto-valutazione) che fungono anche da base per eventuali analisi successive maggiormente approfondite.

La nostra offerta

ll 1DWS è il nostro prodotto di punta per lo sviluppo e la valutazione delle capacità comportamentali. La nostra offerta di servizi è indirizzata a fornire alle Società di Consulenza e Ricerca del Personale, alle Direzioni Generali, alle Direzioni HR, ai Manager Aziendali le chiavi della riuscita dei loro progetti di trasformazione e apprendimento organizzativo.